30 settembre // Deejay 100 // CityLife Shopping District Milano

Attiva la tua assicurazione per la Deejay 100 grazie a Bikevo

Parlare di ciclismo tralasciando il tema sicurezza non è ormai più possibile. #ridesafe è ormai un hashtag da 260 mila post su Instagram, mutuato dal mondo del motociclismo ma di grande successo anche tra gli appassionati della bici, certamente indice di quanto il tema sia caldo anche tra l’opinione pubblica.

E’ così che nasce la partnership tra DEEJAY 100 e Bikevo, che regalerà con Square2Go Bikevo il 30 settembre a tutti i partecipanti alla mediofondo una giornata di polizza assicurativa sui danni al ciclista e alla sua bicicletta. Con un solo tap sullo smartphone tutti i partecipanti alla DEEJAY 100 potranno così pedalare lungo i 100 km di tracciato con il solo obiettivo di divertirsi e vivere a pieno la propria passione per il ciclismo.

Come attivare l’assicurazione

Puoi attivare l’assicurazione gratuita sin da subito, dovrai solo seguire questi step:

  • Scarica l’App Bikevo per iOS o Android;
  • Registra il tuo profilo direttamente all’interno dell’App;
  • Fai click su Instant Insurance;
  • Inserisci il codice DEEJAY nella sezione: “Hai un coupon promo?”

Come iscriversi

VIA INTERNET

Via Internet, CLICCANDO QUI ed effettuando on-line pagamento con carta di credito, Paypal o bonifico diretto. Al momento del ritiro del dorsale e numero bici, sarà richiesta la tessera F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva aderenti alla Consulta Nazionale valida per il 2018.

VIA EMAIL

Via email, inviando l’apposita scheda di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) compilata in ogni sua parte, unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo iscrizioni@sdam.it.

VIA FAX

Via fax, inviando l’apposita scheda di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) compilata in ogni sua parte, unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico al numero +39 051 9525760.

VIA POSTA

Via posta, inviando l’apposito modulo di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLO) unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento, al seguente indirizzo: SDAM – Sport Data Management s.r.l. Via F. Paciotto 6/A 43124 Alberi Di Vigatto (PR).

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE