30 settembre // Deejay 100 // CityLife Shopping District Milano

Location

Una location tutta da vivere!

Citylife Shopping District milano

CityLife Shopping District è il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia e rappresenta una nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle.

Immerso nel secondo Parco pubblico della città di Milano, CityLife Shopping District  è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati. L’elegante struttura del Mall su due livelli, che ospita una vasta area food coperta, è stata progettata dal prestigioso studio Zaha Hadid Architects; la piazza centrale da Studio One Works; e la promenade open air, che ricorda una via dello shopping milanese rivista in chiave moderna e con un design contemporaneo, dallo Studio Mario Galantino.

Sintesi perfetta tra futuro, tradizione e rispetto dell’ambiente, è il luogo ideale per ospitare tutte le attività del Deejay Village !

Visita il sito ufficiale per tutte le info CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri M5

Come iscriversi

VIA INTERNET

Via Internet, CLICCANDO QUI ed effettuando on-line pagamento con carta di credito, Paypal o bonifico diretto. Al momento del ritiro del dorsale e numero bici, sarà richiesta la tessera F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva aderenti alla Consulta Nazionale valida per il 2018.

VIA EMAIL

Via email, inviando l’apposita scheda di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) compilata in ogni sua parte, unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo iscrizioni@sdam.it.

VIA FAX

Via fax, inviando l’apposita scheda di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) compilata in ogni sua parte, unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico al numero +39 051 9525760.

VIA POSTA

Via posta, inviando l’apposito modulo di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLO) unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento, al seguente indirizzo: SDAM – Sport Data Management s.r.l. Via F. Paciotto 6/A 43124 Alberi Di Vigatto (PR).

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE